2 gran figli di…

Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po’ più traumatici se tu sei una conseguenza o un effetto collaterale di quel periodo così libero e spericolato in cui la monogamia non andava di moda. Lo possono testimoniare Peter e Kyle, due fratelli gemelli molto diversi tra loro, che scoprono di essere nati dall’incoscienza di quegli anni in cui tutto sembrava possibile. Parte da queste premesse Due gran figli di…, spassosa e irriverente commedia che TIMVISION propone in promozione ai suoi abbonati. 


Un cast di grandissimi nomi

Glenn Close interpreta Helen, una donna assai singolare che confessa ai suoi due figli di aver sempre mentito sul loro conto. Lei non sa chi sia il loro padre biologico perché, prima che questi nascessero, ha frequentato più di un uomo. Peter e Kyle, quarantenni con i volti di Ed Helms e Owen Wilson, sono sconvolti dalla notizia e si mettono sulle tracce del genitore sconosciuto in un viaggio on the road che sarà condizionato da imprevisti a non finire.

Tra i candidati al ruolo di padre ci sono uomini che ricordano Helen con estremo piacere e con commenti spesso imbarazzanti al limite del turpiloquio. Ci si imbatte così in una leggenda dello sport a stelle e strisce come Terry Bradshaw, ovvero uno dei quarterback più forti che ha calcato i campi di gioco della NFL, inserito non a caso nella Hall of Fame del football americano. Ci si imbatte in un dottore avanti negli anni e in un ambiguo uomo con tendenze criminali, interpretati rispettivamente da  Christopher Walken e J.K. Simmons. 

Una commedia spassosa piena di equivoci

Commedia senza troppe pretese se non quella di intrattenere e far ridere il pubblico per due ore, Due gran figli di… si regge sull’intesa tra Owen Wilson ed Ed Helms. I due attori, che hanno legato i loro nomi a saghe scanzonate come Zoolander e Una notte da leoni, si completano benissimo in uno schema di contrasti che diverte e fa divertire. Il primo è Kyle, un modello biondo diventato famoso per aver dato il volto a una nota marca di salsa barbecue. Campa di rendita e non ha alcuna intenzione di prendersi una responsabilità. Il secondo è invece Peter, un medico che ha una vita privata disastrosa e un matrimonio alle spalle a causa del suo carattere poco conciliante. 

La coppia è affiancata da diverse spalle comiche nel loro peregrinare per gli Stati Uniti, a partire da Katt Williams e Ving Rhames (Pulp Fiction, Mission: Impossible). Il film, diretto dall’esordiente Lawrence Sher alla sua prima regia dopo tanti anni come direttore della fotografia, è sceneggiato con brio da Justin Malen, già dietro lo script de La festa prima delle feste con protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009