Arsenal

Cosa sei disposto a rischiare per salvare tuo fratello? Il gangster movie pulp con Nicolas Cage e John Cusack è ora su TIMVISION.

Nicolas Cage e John Cusack. Basterebbero questi due nomi a rendere appetibile la visione di un film come Arsenal. Si tratta di un gangster movie scritto da Jason Mosberg e diretto da Steven C. Miller Arsenal, lo stesso che diresse Bruce Willis in Extraction. Cusack veste i panni del detective Sal, che si muove in una storia di malavita. A capeggiare quest’ultima troviamo il secondo, un Cage particolarmente inquietante nei panni del boss-che-tutto-può Eddie King.


Rischieresti la vita per salvare tuo fratello?

Al centro della storia la vicenda di due fratelli: da una parte Mikey, interpretato da Jonathon Schaech, dall’altra JP, a cui presta corpo e voce Adrian Grenier. I due sono molto uniti da un legame speciale, quel rapporto unico che lega due ragazzini nati nella povertà e cresciuti vedendo cose che era decisamente meglio non vedere. Il loro legame viene messo a dura prova dall’assoluta diversità caratteriale che li porteranno a scelte di vita diametralmente opposte. Li unisce lo sport, li divide il senso di onestà: una volta adulti, Mikey sceglie senza esitazioni la strada del crimine, Jp invece fonda una compagnia di costruzione e sembra avere un grandissimo successo.

Non sarebbe un vero crime se non accadesse qualcosa di oscuro: una decisione improvvisa, un rapimento, e la scelta più ardua nelle mani di JP tra malavita e legami di sangue. Sareste pronti a rischiare tutto pur di salvare un fratello? È la questione fondamentale attorno cui ruota tutto il film, perfetto per gli appassionati di cinema di genere. Uomini onesti e fuorilegge, regole d’onore, leggi del dna, armi, soldi, corruzione, amore familiare: tutto si mescola in un crime drama pulp che propone il versatile e camaleontico Cage nei panni del capo gangster indiscusso, in un look alquanto inedito, con capelli medio lunghi, baffi e sguardo straniante. La questione dei legami familiari gli è evidentemente cara, non solo a livello narrativo: nel cast figura anche Cristopher Coppola, suo fratello nella vita reale (nonché nipote di Francis Ford Coppola e cugino di Sofia e Roman).

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009