Magic Mike

Addominali scolpiti, muscoli lucenti e una baldanza che non lascia indifferenti. Matthew McConaughey e Channing Tatum spogliarellisti per Soderbergh. Ora su TIMVISION.

Addominali scolpiti in bella vista, muscoli lucenti e una baldanza che non lascia indifferenti. Gli spogliarellisti sanno come attirare gli occhi sui loro fisici marmorei; sanno soprattutto come fare esultare le donne che divorano, con lo sguardo e non solo, i loro centimetri di pelle. Racconta questo mondo dove gli abiti volano con prepotente esuberanza Magic Mike, uno dei film più inusuali e accattivanti diretti dal regista premio Oscar Steven Soderbergh (Sesso, bugie e videotape; Traffic, Ocean’s Eleven).


Uno straordinario cast in déshabillé per esigenze di copione

Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club, True Detective, Interstellar), Matt Bomer (White Collar, The Normal Heart) e Joe Manganiello (Spider Man, True Blood) sono solamente alcuni dei grandi attori che affiancano l’erculeo Channing Tatum (Step Up, Nemico Pubblico) nello strip club Xquisite di Tampa in Florida. Lì, in situazioni altamente compromettenti che danno libero sfogo alle più sfrenate passioni, si segue quanto combina Mike Lane, spogliarellista divenuto in pochissimo tempo la punta di diamante del locale.

Il ragazzo, che ha carisma da vendere, mette sotto la sua ala protettiva Adam, un diciannovenne scapestrato che fatica a immaginare il proprio posto nel mondo. Quando quest’ultimo inizia a lavorare nello strip club ottenendo un buon seguito, la loro amicizia cresce. L’equilibrio tra i due si incrina nel momento in cui si mettono di mezzo soldi, droghe e vicende sentimentali che ridefiniscono le diverse priorità. 

Channing Tatum si mette a nudo

Magic Mike ha rappresentato un difficile banco di prova per Channing Tatum, protagonista del film. Del resto, come confessato in svariate occasioni da lui stesso, ha dovuto confrontarsi con il suo scomodo passato. Prima di diventare uno degli interpreti più noti di Hollywood, l’attore è stato uno stripper. Si faceva chiamare Chan Crawford e si esibiva proprio nella Tampa che fa da location al film di Soderbergh. La sua esperienza è stata fondamentale per cogliere al meglio le dinamiche di determinati ambienti.

Apprezzatissimo al botteghino con una colonna sonora che si è presto imposta sul mercato discografico, Magic Mike nel 2012 ha suscitato scalpore per la vivida rappresentazione dei personaggi che popolano gli strip club americani. Il film è entrato subito nell’immaginario collettivo e ha ottenuto un sequel alla luce del successo ottenuto. Nel 2015, per la regia di Gregory Jacobs, è stato lanciato Magic Mike XXL. Tra i protagonisti ritroviamo Channing Tatum e molti altri membri dello strip club Xquisite. Come new entry del cast ci sono Elizabeth Banks e Andie MacDowell.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Thursday, 19 July 2018
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Saturday, 16 June 2018
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano.  Continua »

CINEMA
Monday, 16 July 2018
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
CINEMA
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto. Continua »

CINEMA
Cosa si può fare inseguendo una ghianda? Anche arrivare nello spazio e attivare un'astronave ibernata nel ghiaccio, con esiti apocalittici. Il quinto capitolo della saga è ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
La dura vendetta di Amanda Clarke. Un piano che farà pentire amaramente coloro che hanno voltato le spalle alla sua famiglia. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Amatissima dai millennials, la serie riparte dalla chiusura della seconda stagione che aveva sancito la scomparsa della magia dal mondo reale. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Come si arrivò a produrre le più potenti armi di distruzione di massa che l’uomo abbia mai creato? Lo racconta la serie tv firmata da Sam Shaw. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Al Biografilm Festival per presentare l'ultimo episodio della prima stagione, regista e cast si concedono ai fan e spiegano lo straordinario successo della serie targata TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2001, 97 min.
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano. 

CINEMA
Animazione - USA, 2010, 95 min.
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto.

CINEMA
Animazione - USA, 2016, 94 min.
Cosa si può fare inseguendo una ghianda? Anche arrivare nello spazio e attivare un'astronave ibernata nel ghiaccio, con esiti apocalittici. Il quinto capitolo della saga è ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - Italia, 2016, 101 min.
Un racconto di formazione che incrocia il tema del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia a scuola. Liberamente tratto dall'omonimo romanzo del regista.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 90 min.
Rimanere senza internet: uno dei 'traumi' più ricorrenti e devastanti di quest'epoca. E se fosse invece la soluzione di tutti i mali? Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009