Magic Mike

Addominali scolpiti, muscoli lucenti e una baldanza che non lascia indifferenti. Matthew McConaughey e Channing Tatum spogliarellisti per Soderbergh. Ora su TIMVISION.

Addominali scolpiti in bella vista, muscoli lucenti e una baldanza che non lascia indifferenti. Gli spogliarellisti sanno come attirare gli occhi sui loro fisici marmorei; sanno soprattutto come fare esultare le donne che divorano, con lo sguardo e non solo, i loro centimetri di pelle. Racconta questo mondo dove gli abiti volano con prepotente esuberanza Magic Mike, uno dei film più inusuali e accattivanti diretti dal regista premio Oscar Steven Soderbergh (Sesso, bugie e videotape; Traffic, Ocean’s Eleven).


Uno straordinario cast in déshabillé per esigenze di copione

Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club, True Detective, Interstellar), Matt Bomer (White Collar, The Normal Heart) e Joe Manganiello (Spider Man, True Blood) sono solamente alcuni dei grandi attori che affiancano l’erculeo Channing Tatum (Step Up, Nemico Pubblico) nello strip club Xquisite di Tampa in Florida. Lì, in situazioni altamente compromettenti che danno libero sfogo alle più sfrenate passioni, si segue quanto combina Mike Lane, spogliarellista divenuto in pochissimo tempo la punta di diamante del locale.

Il ragazzo, che ha carisma da vendere, mette sotto la sua ala protettiva Adam, un diciannovenne scapestrato che fatica a immaginare il proprio posto nel mondo. Quando quest’ultimo inizia a lavorare nello strip club ottenendo un buon seguito, la loro amicizia cresce. L’equilibrio tra i due si incrina nel momento in cui si mettono di mezzo soldi, droghe e vicende sentimentali che ridefiniscono le diverse priorità. 

Channing Tatum si mette a nudo

Magic Mike ha rappresentato un difficile banco di prova per Channing Tatum, protagonista del film. Del resto, come confessato in svariate occasioni da lui stesso, ha dovuto confrontarsi con il suo scomodo passato. Prima di diventare uno degli interpreti più noti di Hollywood, l’attore è stato uno stripper. Si faceva chiamare Chan Crawford e si esibiva proprio nella Tampa che fa da location al film di Soderbergh. La sua esperienza è stata fondamentale per cogliere al meglio le dinamiche di determinati ambienti.

Apprezzatissimo al botteghino con una colonna sonora che si è presto imposta sul mercato discografico, Magic Mike nel 2012 ha suscitato scalpore per la vivida rappresentazione dei personaggi che popolano gli strip club americani. Il film è entrato subito nell’immaginario collettivo e ha ottenuto un sequel alla luce del successo ottenuto. Nel 2015, per la regia di Gregory Jacobs, è stato lanciato Magic Mike XXL. Tra i protagonisti ritroviamo Channing Tatum e molti altri membri dello strip club Xquisite. Come new entry del cast ci sono Elizabeth Banks e Andie MacDowell.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Wednesday, 23 May 2018
Un punto d’arrivo della vicenda di Brian De Palma, un soprendente precedente di 'genere nel genere'. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 21 May 2018
Benito Mussolini torna sulla Terra. Un aspirante scrittore intravede lo scoop, ma finirà per diventare uno strumento... per il ritorno del Duce al potere. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Thursday, 17 May 2018
Un’opera entrata di diritto nella storia alta del cinema, summa della pluripremiata ditta Scorsese–De Niro. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
L'incredibile storia di Eddie Edwards, Colombo senza America, Robin Hood senza arco, Casanova senza donne. Davvero bravo, furbo soprattutto. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
L'opera simbolo del 2017 ritorna con una seconda stagione di sicuro impatto, con temi inediti, nuovi personaggi e nuovi scenari. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
I 13 episodi della seconda stagione promettono di illustrare il destino finora sconosciuto di Difred. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Pepe, politica, scene sexy e discorsi sull’adolescenza. Fenomeno di enorme successo in Norvegia, il programma arriva ora in Italia, a Roma, realizzato da TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Horror - USA, 1980, 105 min.
Un punto d’arrivo della vicenda di Brian De Palma, un soprendente precedente di 'genere nel genere'. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Benito Mussolini torna sulla Terra. Un aspirante scrittore intravede lo scoop, ma finirà per diventare uno strumento... per il ritorno del Duce al potere. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 1980, 129 min.
Un’opera entrata di diritto nella storia alta del cinema, summa della pluripremiata ditta Scorsese–De Niro. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - GB, USA, D, 2016, 106 min.
L'incredibile storia di Eddie Edwards, Colombo senza America, Robin Hood senza arco, Casanova senza donne. Davvero bravo, furbo soprattutto. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Fantascienza - USA, 2016, 143 min.
Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2017, 90 min.
Cosa si è disposti a fare per diventare madre quando la natura non ci viene in soccorso? Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2017, 100 min.
Un film benemerito che esce dagli schemi scontati di una certa corrente del cinema italiano che, per fortuna, sta per essere sorpassata. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - USA, 2015, 110 min.
Morire può essere il modo di ritrovare l'amante perduta, ma forse no. Dal genio di Gus Van Sant, un'opera dalle numerose metafore, della vita e della morte. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009