Mission Impossible - Rogue Nation

Tom Cruise non si ferma mai: per Ethan Hunt è l’occasione di mostrare ancora una volta il suo valore e far ricredere le alte sfere della CIA. Ora su TIMVISION.

Tom Cruise che si aggrappa su un aereo in volo, Tom Cruise che combatte a mani nude contro più avversari, Tom Cruise che si butta in folli inseguimenti in moto, Tom Cruise che ha sempre la battuta giusta al momento giusto. Nella saga di Mission: Impossible non c’è cosa che Tom Cruise non sappia fare. Il suo Ethan Hunt riesce a cavarsela in ogni situazione capitolo dopo capitolo con la sfacciataggine di chi è nato per sorridere beffardamente alle avversità. Lo conferma ancora una volta Rogue Nation (2015), da oggi disponibile nel catalogo di TIMVISION.


Non è facile far fuori Ethan Hunt

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, già Premio Oscar per la sceneggiatura de I soliti sospetti, il film pone al centro della trama l’allontanamento di Ethan Hunt e della sua squadra dalla CIA. Sciolta la divisione dell’IMF (Impossible Mission Force) per i metodi poco ortodossi con cui gestisce le emergenze, l’agente più ostinato e sfrontato sulla piazza non si rassegna. C’è da dare la caccia ai membri del Sindacato, una società criminale che orienta e guida i più diversi atti di terrorismo nei cinque continenti con un unico scopo: seminare il terrore per poter instaurare in una fase successiva un nuovo ordine mondiale.

Avendo compreso che la CIA non riuscirà a intervenire efficacemente contro questa minaccia, Hunt decide di mettersi in proprio con i suoi sodali, a partire da Benji Dunn (Simon Pegg). Nell’impresa viene coinvolta Ilsa Faust (Rebecca Fergurson), una spia britannica dal comportamento ambiguo che agisce per conto dell’MI6, i servizi segreti inglesi. In rapida successione la squadra deve affrontare pericoli su pericoli in una missione che porta i protagonisti in Austria e nel Regno Unito. Per Hunt è l’occasione di mostrare ancora una volta il suo valore e far ricredere le alte sfere della CIA.

Tom Cruise non si ferma mai

Forte dell’ottimo riscontro di pubblico ottenuto con Rogue Nation con più di 600 milioni di dollari incassati, la saga di Mission: Impossible ha prodotto un nuovo capitolo, Fallout, al cinema dal 29 agosto. La regia e la sceneggiatura sono sempre firmate da Christopher McQuarrie. Come protagonista è confermatissimo l’inossidabile Tom Cruise, oramai completamente a suo agio nei panni di Ethan Hunt. L’attore, diventato un simbolo del cinema d’azione, torna a interpretare per la sesta volta il personaggio, un personaggio rimasto assolutamente fedele a sé stesso, capace di uscire indenne e vincitore in ogni frangente grazie alle sue straordinarie abilità. 

Supportato da un successo che dura dal 1996, anno del primo Mission: Impossible segnato dalla regia di Brian De Palma, l’ex Top Gun non ha alcuna voglia di smettere di sfidare le leggi della fisica e della logica in prove sempre più difficili e complicate. Supereroe pur non avendo alcun superpotere, il suo Ethan Hunt è più di un agente segreto costantemente in libera uscita. È la dimostrazione che un certo tipo di cinema, votato all’intrattenimento più puro, non può prescindere dal carisma dei suoi protagonisti, dalla loro innata presenza scenica, dal loro straordinario impatto sul grande schermo. Tom Cruise lo sa e, in virtù di ciò, gigioneggia, abile e compiaciuto, con il mestiere e l’autoironia di chi sa come accontentare il proprio pubblico. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009