X-Men: Apocalisse

Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

Sono supereroi, hanno grandi poteri da cui derivano grandi responsabilità, vivono vite incasinate che non sanno cosa sia la normalità. Ne conseguono problemi su problemi, minacce su minacce, nemici da affrontare per salvare un pianeta, la Terra, che spesso non riconoscono come loro casa. Pienamente inserito nel filone dei cinecomics di nuova generazione, X-Men: Apocalisse riprende i temi cari alla saga dei mutanti inserendo nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. 


IL PRIMO MUTANTE DELLA STORIA CONTRO GLI X-MEN

Nel 1983, in Egitto, una setta di fanatici libera Apocalisse, il primo mutante della Storia, rinchiuso da millenni in un sepolcro sotto le piramidi. Quest’ultimo, dopo aver saputo che la sua specie non è più venerata come divinità, sceglie di avanzare contro la popolazione terrestre per creare un nuovo ordine mondiale. Deciso a riprendere il potere, seleziona con grande cura un gruppo di cavalieri che lo aiuteranno nell’impresa. Della partita fa parte anche uno spaesato Magneto che, rifugiato in Polonia, comprende che l’umanità gli ha voltato definitivamente le spalle. 

Avvertito del pericolo imminente, il professor X organizza e addestra tra mille difficoltà una squadra per fronteggiare Apocalisse, considerato invincibile per le sue straordinaria abilità affinate in secoli e secoli di attività. A guidare la difesa c’è Raven alla quale vengono affidati dei giovani X-Men alle prese per la prima volta con le potenzialità dei loro superpoteri. Seguirà una guerra che metterà a repentaglio l’intera esistenza della vita sulla Terra.

UNA NUOVA GENERAZIONE DI X-MEN IN CAMPO

La scuola del professore X, al secolo Charles Xavier, è una fucina di nuovi supereroi. Tra questi spiccano Scott Summers, detto Ciclope per la capacità di lanciare raggi laser dagli occhi, e Jean Grey, conosciuta come Fenice per i suoi superpoteri riguardanti la creazione e il controllo del fuoco. Da non dimenticare infine un personaggio come Mystica che continua imperterrita la sua missione di salvataggio dei mutanti caduti in disgrazia o passati al lato oscuro.

X-Men Apocalisse, nono film della saga cinematografica ispirata dai fumetti Marvel, porta la firma di Bryan Singer, poliedrico regista che spazia dal thriller (I soliti sospetti) al cinecomics (vari capitoli di X-Men, Superman Returns) con estrema facilità. Per questo film conferma i volti più celebri del franchise (James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender) e a loro affianca nuove leve come Sophia Turner (la Sansa Stark di Game of Thrones), Kodi Smit-McPhee (The Road) e Tye Sheridan (Ready Player One). Chiude il cast Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars: Il risveglio della forza) che interpreta Apocalisse, il grande e insormontabile villain della pellicola. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Thursday, 19 July 2018
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Saturday, 16 June 2018
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano.  Continua »

CINEMA
Monday, 16 July 2018
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
CINEMA
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto. Continua »

CINEMA
Cosa si può fare inseguendo una ghianda? Anche arrivare nello spazio e attivare un'astronave ibernata nel ghiaccio, con esiti apocalittici. Il quinto capitolo della saga è ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
La dura vendetta di Amanda Clarke. Un piano che farà pentire amaramente coloro che hanno voltato le spalle alla sua famiglia. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Amatissima dai millennials, la serie riparte dalla chiusura della seconda stagione che aveva sancito la scomparsa della magia dal mondo reale. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Come si arrivò a produrre le più potenti armi di distruzione di massa che l’uomo abbia mai creato? Lo racconta la serie tv firmata da Sam Shaw. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Al Biografilm Festival per presentare l'ultimo episodio della prima stagione, regista e cast si concedono ai fan e spiegano lo straordinario successo della serie targata TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2001, 97 min.
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano. 

CINEMA
Animazione - USA, 2010, 95 min.
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto.

CINEMA
Animazione - USA, 2016, 94 min.
Cosa si può fare inseguendo una ghianda? Anche arrivare nello spazio e attivare un'astronave ibernata nel ghiaccio, con esiti apocalittici. Il quinto capitolo della saga è ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - Italia, 2016, 101 min.
Un racconto di formazione che incrocia il tema del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia a scuola. Liberamente tratto dall'omonimo romanzo del regista.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 90 min.
Rimanere senza internet: uno dei 'traumi' più ricorrenti e devastanti di quest'epoca. E se fosse invece la soluzione di tutti i mali? Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009