X-Men: Apocalisse

Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

Sono supereroi, hanno grandi poteri da cui derivano grandi responsabilità, vivono vite incasinate che non sanno cosa sia la normalità. Ne conseguono problemi su problemi, minacce su minacce, nemici da affrontare per salvare un pianeta, la Terra, che spesso non riconoscono come loro casa. Pienamente inserito nel filone dei cinecomics di nuova generazione, X-Men: Apocalisse riprende i temi cari alla saga dei mutanti inserendo nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. 


IL PRIMO MUTANTE DELLA STORIA CONTRO GLI X-MEN

Nel 1983, in Egitto, una setta di fanatici libera Apocalisse, il primo mutante della Storia, rinchiuso da millenni in un sepolcro sotto le piramidi. Quest’ultimo, dopo aver saputo che la sua specie non è più venerata come divinità, sceglie di avanzare contro la popolazione terrestre per creare un nuovo ordine mondiale. Deciso a riprendere il potere, seleziona con grande cura un gruppo di cavalieri che lo aiuteranno nell’impresa. Della partita fa parte anche uno spaesato Magneto che, rifugiato in Polonia, comprende che l’umanità gli ha voltato definitivamente le spalle. 

Avvertito del pericolo imminente, il professor X organizza e addestra tra mille difficoltà una squadra per fronteggiare Apocalisse, considerato invincibile per le sue straordinaria abilità affinate in secoli e secoli di attività. A guidare la difesa c’è Raven alla quale vengono affidati dei giovani X-Men alle prese per la prima volta con le potenzialità dei loro superpoteri. Seguirà una guerra che metterà a repentaglio l’intera esistenza della vita sulla Terra.

UNA NUOVA GENERAZIONE DI X-MEN IN CAMPO

La scuola del professore X, al secolo Charles Xavier, è una fucina di nuovi supereroi. Tra questi spiccano Scott Summers, detto Ciclope per la capacità di lanciare raggi laser dagli occhi, e Jean Grey, conosciuta come Fenice per i suoi superpoteri riguardanti la creazione e il controllo del fuoco. Da non dimenticare infine un personaggio come Mystica che continua imperterrita la sua missione di salvataggio dei mutanti caduti in disgrazia o passati al lato oscuro.

X-Men Apocalisse, nono film della saga cinematografica ispirata dai fumetti Marvel, porta la firma di Bryan Singer, poliedrico regista che spazia dal thriller (I soliti sospetti) al cinecomics (vari capitoli di X-Men, Superman Returns) con estrema facilità. Per questo film conferma i volti più celebri del franchise (James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender) e a loro affianca nuove leve come Sophia Turner (la Sansa Stark di Game of Thrones), Kodi Smit-McPhee (The Road) e Tye Sheridan (Ready Player One). Chiude il cast Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars: Il risveglio della forza) che interpreta Apocalisse, il grande e insormontabile villain della pellicola. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009