X-Men: Apocalisse

Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

Sono supereroi, hanno grandi poteri da cui derivano grandi responsabilità, vivono vite incasinate che non sanno cosa sia la normalità. Ne conseguono problemi su problemi, minacce su minacce, nemici da affrontare per salvare un pianeta, la Terra, che spesso non riconoscono come loro casa. Pienamente inserito nel filone dei cinecomics di nuova generazione, X-Men: Apocalisse riprende i temi cari alla saga dei mutanti inserendo nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. 


IL PRIMO MUTANTE DELLA STORIA CONTRO GLI X-MEN

Nel 1983, in Egitto, una setta di fanatici libera Apocalisse, il primo mutante della Storia, rinchiuso da millenni in un sepolcro sotto le piramidi. Quest’ultimo, dopo aver saputo che la sua specie non è più venerata come divinità, sceglie di avanzare contro la popolazione terrestre per creare un nuovo ordine mondiale. Deciso a riprendere il potere, seleziona con grande cura un gruppo di cavalieri che lo aiuteranno nell’impresa. Della partita fa parte anche uno spaesato Magneto che, rifugiato in Polonia, comprende che l’umanità gli ha voltato definitivamente le spalle. 

Avvertito del pericolo imminente, il professor X organizza e addestra tra mille difficoltà una squadra per fronteggiare Apocalisse, considerato invincibile per le sue straordinaria abilità affinate in secoli e secoli di attività. A guidare la difesa c’è Raven alla quale vengono affidati dei giovani X-Men alle prese per la prima volta con le potenzialità dei loro superpoteri. Seguirà una guerra che metterà a repentaglio l’intera esistenza della vita sulla Terra.

UNA NUOVA GENERAZIONE DI X-MEN IN CAMPO

La scuola del professore X, al secolo Charles Xavier, è una fucina di nuovi supereroi. Tra questi spiccano Scott Summers, detto Ciclope per la capacità di lanciare raggi laser dagli occhi, e Jean Grey, conosciuta come Fenice per i suoi superpoteri riguardanti la creazione e il controllo del fuoco. Da non dimenticare infine un personaggio come Mystica che continua imperterrita la sua missione di salvataggio dei mutanti caduti in disgrazia o passati al lato oscuro.

X-Men Apocalisse, nono film della saga cinematografica ispirata dai fumetti Marvel, porta la firma di Bryan Singer, poliedrico regista che spazia dal thriller (I soliti sospetti) al cinecomics (vari capitoli di X-Men, Superman Returns) con estrema facilità. Per questo film conferma i volti più celebri del franchise (James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender) e a loro affianca nuove leve come Sophia Turner (la Sansa Stark di Game of Thrones), Kodi Smit-McPhee (The Road) e Tye Sheridan (Ready Player One). Chiude il cast Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars: Il risveglio della forza) che interpreta Apocalisse, il grande e insormontabile villain della pellicola. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Tuesday, 18 September 2018
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 10 September 2018
Un film delicato come un fiore che sorge tra le sterpaglie di un campo abbandonato. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Wednesday, 12 September 2018
Ora su TIMVISION la seconda stagione di una delle serie tv più pungenti del panorama americano, capace di feroci critiche e in grado di leggere la realtà con acume. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
CINEMA
Jean Dujardin in una delicata commedia sulla complessità dei sentimenti, sulle difficoltà che sono insite dentro alcune sensazioni ed emozioni. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Presentata a Venezia l'attesissima serie TV diretta da Saverio Costanzo e tratta dal best-seller di Elena Ferrante. Prossimamente in streaming su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Benedict Cumberbatch è un padre che si ritrova a vivere inimmaginabili sensi di colpa dopo aver smarrito la figlia di quattro anni in un supermercato. In esclusiva su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Ora su TIMVISION la seconda stagione di una delle serie tv più pungenti del panorama americano, capace di feroci critiche e in grado di leggere la realtà con acume.

SERIE TV
SERIE TV
Presentata a Venezia l'attesissima serie TV diretta da Saverio Costanzo e tratta dal best-seller di Elena Ferrante. Prossimamente in streaming su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Dal best-seller di Elena Ferrante, la storia di due ragazze divise dalla vita ma riunite dalla loro grande amicizia. In programma a Venezia e prossimamente su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - Italia, 2017, 98 min.
Un film delicato come un fiore che sorge tra le sterpaglie di un campo abbandonato. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Francia, 2016, 98 min.
Jean Dujardin in una delicata commedia sulla complessità dei sentimenti, sulle difficoltà che sono insite dentro alcune sensazioni ed emozioni. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - GB, 2017, 82 min.
Benedict Cumberbatch è un padre che si ritrova a vivere inimmaginabili sensi di colpa dopo aver smarrito la figlia di quattro anni in un supermercato. In esclusiva su TIMVISION.

CINEMA
Animazione - USA, 2013, 104 min.
Un film di rara intelligenza, in grado di provocare sorrisi e riflessioni in egual misura, che arricchisce l’universo narrativo creato da Monsters and Co.

CINEMA
Azione - USA, 2015, 130 min.
Tom Cruise non si ferma mai: per Ethan Hunt è l’occasione di mostrare ancora una volta il suo valore e far ricredere le alte sfere della CIA. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 90 min.
Un'opera prima che non ha paura di osare, di uscire dagli schemi e di distruggere ogni impianto narrativo con soluzioni surreali. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 96 min.
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009