X-Men: Apocalisse

Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

Sono supereroi, hanno grandi poteri da cui derivano grandi responsabilità, vivono vite incasinate che non sanno cosa sia la normalità. Ne conseguono problemi su problemi, minacce su minacce, nemici da affrontare per salvare un pianeta, la Terra, che spesso non riconoscono come loro casa. Pienamente inserito nel filone dei cinecomics di nuova generazione, X-Men: Apocalisse riprende i temi cari alla saga dei mutanti inserendo nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. 


IL PRIMO MUTANTE DELLA STORIA CONTRO GLI X-MEN

Nel 1983, in Egitto, una setta di fanatici libera Apocalisse, il primo mutante della Storia, rinchiuso da millenni in un sepolcro sotto le piramidi. Quest’ultimo, dopo aver saputo che la sua specie non è più venerata come divinità, sceglie di avanzare contro la popolazione terrestre per creare un nuovo ordine mondiale. Deciso a riprendere il potere, seleziona con grande cura un gruppo di cavalieri che lo aiuteranno nell’impresa. Della partita fa parte anche uno spaesato Magneto che, rifugiato in Polonia, comprende che l’umanità gli ha voltato definitivamente le spalle. 

Avvertito del pericolo imminente, il professor X organizza e addestra tra mille difficoltà una squadra per fronteggiare Apocalisse, considerato invincibile per le sue straordinaria abilità affinate in secoli e secoli di attività. A guidare la difesa c’è Raven alla quale vengono affidati dei giovani X-Men alle prese per la prima volta con le potenzialità dei loro superpoteri. Seguirà una guerra che metterà a repentaglio l’intera esistenza della vita sulla Terra.

UNA NUOVA GENERAZIONE DI X-MEN IN CAMPO

La scuola del professore X, al secolo Charles Xavier, è una fucina di nuovi supereroi. Tra questi spiccano Scott Summers, detto Ciclope per la capacità di lanciare raggi laser dagli occhi, e Jean Grey, conosciuta come Fenice per i suoi superpoteri riguardanti la creazione e il controllo del fuoco. Da non dimenticare infine un personaggio come Mystica che continua imperterrita la sua missione di salvataggio dei mutanti caduti in disgrazia o passati al lato oscuro.

X-Men Apocalisse, nono film della saga cinematografica ispirata dai fumetti Marvel, porta la firma di Bryan Singer, poliedrico regista che spazia dal thriller (I soliti sospetti) al cinecomics (vari capitoli di X-Men, Superman Returns) con estrema facilità. Per questo film conferma i volti più celebri del franchise (James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender) e a loro affianca nuove leve come Sophia Turner (la Sansa Stark di Game of Thrones), Kodi Smit-McPhee (The Road) e Tye Sheridan (Ready Player One). Chiude il cast Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars: Il risveglio della forza) che interpreta Apocalisse, il grande e insormontabile villain della pellicola. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Wednesday, 23 May 2018
Un punto d’arrivo della vicenda di Brian De Palma, un soprendente precedente di 'genere nel genere'. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 21 May 2018
Benito Mussolini torna sulla Terra. Un aspirante scrittore intravede lo scoop, ma finirà per diventare uno strumento... per il ritorno del Duce al potere. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Thursday, 17 May 2018
Un’opera entrata di diritto nella storia alta del cinema, summa della pluripremiata ditta Scorsese–De Niro. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
L'incredibile storia di Eddie Edwards, Colombo senza America, Robin Hood senza arco, Casanova senza donne. Davvero bravo, furbo soprattutto. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
L'opera simbolo del 2017 ritorna con una seconda stagione di sicuro impatto, con temi inediti, nuovi personaggi e nuovi scenari. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
I 13 episodi della seconda stagione promettono di illustrare il destino finora sconosciuto di Difred. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Pepe, politica, scene sexy e discorsi sull’adolescenza. Fenomeno di enorme successo in Norvegia, il programma arriva ora in Italia, a Roma, realizzato da TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Horror - USA, 1980, 105 min.
Un punto d’arrivo della vicenda di Brian De Palma, un soprendente precedente di 'genere nel genere'. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Benito Mussolini torna sulla Terra. Un aspirante scrittore intravede lo scoop, ma finirà per diventare uno strumento... per il ritorno del Duce al potere. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 1980, 129 min.
Un’opera entrata di diritto nella storia alta del cinema, summa della pluripremiata ditta Scorsese–De Niro. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - GB, USA, D, 2016, 106 min.
L'incredibile storia di Eddie Edwards, Colombo senza America, Robin Hood senza arco, Casanova senza donne. Davvero bravo, furbo soprattutto. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Fantascienza - USA, 2016, 143 min.
Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2017, 90 min.
Cosa si è disposti a fare per diventare madre quando la natura non ci viene in soccorso? Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2017, 100 min.
Un film benemerito che esce dagli schemi scontati di una certa corrente del cinema italiano che, per fortuna, sta per essere sorpassata. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - USA, 2015, 110 min.
Morire può essere il modo di ritrovare l'amante perduta, ma forse no. Dal genio di Gus Van Sant, un'opera dalle numerose metafore, della vita e della morte. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009