Berlin Station - Stagione 2

Nuovi personaggi e una tensione crescente per una serie pronta a deflagrare in un inaspettato finale. Dopo l'ottimo esordio, Berlin Station torna con la seconda stagione. In esclusiva su TIMVISION.

È stata definita la migliore risposta a Homeland e The Americans. I motivi sono presto detti: agenti della CIA come protagonisti, spionaggio e controspionaggio al centro della scena, una tensione che cresce episodio dopo episodio pronta a deflagrare in un finale che scompagina tutte le carte in gioco. Dopo un’ottima prima stagione, Berlin Station torna con nuove puntate su TimVision in anteprima esclusiva. 


Cosa aspettarsi dalla seconda stagione?

La serie tv ideata da Olen Steinhauer riparte proiettandosi sei mesi dopo la spiazzante conclusione del primo ciclo di episodi. In quell’occasione si era scoperta l’identità di Thomas Shaw, la talpa che ha passato diverse informazioni riservate della CIA di Berlino alla stampa. Si trattava dell’agente Hector DeJean (Rhys Ifans). Le conseguenze sono facilmente immaginabili: Steven Frost (Richard Jenkins), il capo della divisione tedesca dell’agenzia, ha pagato per tutti ricevendo il benservito. La sezione si ritrova così nella confusione più totale con nuove ombre che si allungano sull’operato di diversi rappresentanti dell’intelligence americana.

Riparte da una nuova missione Daniel Miller, l’agente interpretato da Richard Armitage, noto al grande pubblico per esser stato Thorin Scudodiquercia nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit. Dopo esser guarito dalle ferite provocategli dalla sparatoria in Potsdamer Platz nel finale della prima stagione, torna in azione. Nei nuovi episodi deve infiltrarsi in un partito di estrema destra. Il suo obiettivo è sventare la pianificazione e organizzazione di un atto terroristico alla vigilia delle elezioni politiche. 

Nuovi personaggi per una spy-story che non delude mai

Il cast di Berlin Station, già definito eccellente dal New York Times, si arricchisce di un’importante new entry. Si tratta di Ashley Judd, attrice che ha legato il suo nome ad alcuni thriller straordinari come Il collezionista e High Crimes – Crimini di stato. Qui interpreta BB Yates, il nuovo capo della CIA con sede a Berlino. Soprannominata non casualmente “Station Whisperer”, avrà un ruolo determinante in questo nuovo ciclo di episodi. “Riconosco i problemi e li risolvo”, ha annunciato la Judd presentando il suo personaggio. 

La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per una terza stagione, mette nel mirino temi sempre molto attuali: dalla minaccia terroristica al cyber-spionaggio, passando per l’ascesa di movimenti xenofobi in un clima di paure e incertezze come il nostro. Molto interessanti per quello che rappresentano nell’economia narrativa di Berlin Station sono due nuovi protagonisti: April Lewis (Keke Palmer), una giovane recluta che affiancherà gli agenti della CIA sul territorio tedesco, e Otto Ganz (Thomas Kretschmann), un militante di estrema destra coinvolto nel traffico d’armi.  

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009