Berlin Station - Stagione 2

Nuovi personaggi e una tensione crescente per una serie pronta a deflagrare in un inaspettato finale. Dopo l'ottimo esordio, Berlin Station torna con la seconda stagione. In esclusiva su TIMVISION.

È stata definita la migliore risposta a Homeland e The Americans. I motivi sono presto detti: agenti della CIA come protagonisti, spionaggio e controspionaggio al centro della scena, una tensione che cresce episodio dopo episodio pronta a deflagrare in un finale che scompagina tutte le carte in gioco. Dopo un’ottima prima stagione, Berlin Station torna con nuove puntate su TimVision in anteprima esclusiva. 


Cosa aspettarsi dalla seconda stagione?

La serie tv ideata da Olen Steinhauer riparte proiettandosi sei mesi dopo la spiazzante conclusione del primo ciclo di episodi. In quell’occasione si era scoperta l’identità di Thomas Shaw, la talpa che ha passato diverse informazioni riservate della CIA di Berlino alla stampa. Si trattava dell’agente Hector DeJean (Rhys Ifans). Le conseguenze sono facilmente immaginabili: Steven Frost (Richard Jenkins), il capo della divisione tedesca dell’agenzia, ha pagato per tutti ricevendo il benservito. La sezione si ritrova così nella confusione più totale con nuove ombre che si allungano sull’operato di diversi rappresentanti dell’intelligence americana.

Riparte da una nuova missione Daniel Miller, l’agente interpretato da Richard Armitage, noto al grande pubblico per esser stato Thorin Scudodiquercia nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit. Dopo esser guarito dalle ferite provocategli dalla sparatoria in Potsdamer Platz nel finale della prima stagione, torna in azione. Nei nuovi episodi deve infiltrarsi in un partito di estrema destra. Il suo obiettivo è sventare la pianificazione e organizzazione di un atto terroristico alla vigilia delle elezioni politiche. 

Nuovi personaggi per una spy-story che non delude mai

Il cast di Berlin Station, già definito eccellente dal New York Times, si arricchisce di un’importante new entry. Si tratta di Ashley Judd, attrice che ha legato il suo nome ad alcuni thriller straordinari come Il collezionista e High Crimes – Crimini di stato. Qui interpreta BB Yates, il nuovo capo della CIA con sede a Berlino. Soprannominata non casualmente “Station Whisperer”, avrà un ruolo determinante in questo nuovo ciclo di episodi. “Riconosco i problemi e li risolvo”, ha annunciato la Judd presentando il suo personaggio. 

La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per una terza stagione, mette nel mirino temi sempre molto attuali: dalla minaccia terroristica al cyber-spionaggio, passando per l’ascesa di movimenti xenofobi in un clima di paure e incertezze come il nostro. Molto interessanti per quello che rappresentano nell’economia narrativa di Berlin Station sono due nuovi protagonisti: April Lewis (Keke Palmer), una giovane recluta che affiancherà gli agenti della CIA sul territorio tedesco, e Otto Ganz (Thomas Kretschmann), un militante di estrema destra coinvolto nel traffico d’armi.  

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Thursday, 19 July 2018
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Saturday, 16 June 2018
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano.  Continua »

CINEMA
Monday, 16 July 2018
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
CINEMA
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto. Continua »

CINEMA
Cosa si può fare inseguendo una ghianda? Anche arrivare nello spazio e attivare un'astronave ibernata nel ghiaccio, con esiti apocalittici. Il quinto capitolo della saga è ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
La dura vendetta di Amanda Clarke. Un piano che farà pentire amaramente coloro che hanno voltato le spalle alla sua famiglia. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Amatissima dai millennials, la serie riparte dalla chiusura della seconda stagione che aveva sancito la scomparsa della magia dal mondo reale. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Come si arrivò a produrre le più potenti armi di distruzione di massa che l’uomo abbia mai creato? Lo racconta la serie tv firmata da Sam Shaw. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Al Biografilm Festival per presentare l'ultimo episodio della prima stagione, regista e cast si concedono ai fan e spiegano lo straordinario successo della serie targata TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2001, 97 min.
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano. 

CINEMA
Animazione - USA, 2010, 95 min.
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto.

CINEMA
Animazione - USA, 2016, 94 min.
Cosa si può fare inseguendo una ghianda? Anche arrivare nello spazio e attivare un'astronave ibernata nel ghiaccio, con esiti apocalittici. Il quinto capitolo della saga è ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - Italia, 2016, 101 min.
Un racconto di formazione che incrocia il tema del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia a scuola. Liberamente tratto dall'omonimo romanzo del regista.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 90 min.
Rimanere senza internet: uno dei 'traumi' più ricorrenti e devastanti di quest'epoca. E se fosse invece la soluzione di tutti i mali? Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009