Gap Year

Una serie on-the-road dedicata a chi ama i romanzi di formazione, le vacanze e le storie d’amore sgangherate. Ora su TIMVISION.

Dylan, Sean, May, Ashley e Greg: sono quattro ventenni e un quarantenne in viaggio per un’avventura in Estremo Oriente che tocca una moltitudine di tappe: dalla Cina al Vietnam, dalla Malesia alla Thailandia e fino al Nepal.


Una serie divertente, intima, spontanea e impietosa

TimVision offre ai suoi utenti l’opportunità di scoprire Gap Year, serie ambientata nei Paesi più belli dell’altra parte del mondo. Lo fa seguendo i viaggi di un giovane immaturo, di un amico insicuro, di una fanciulla capricciosa, di una compagna sessualmente promiscua e di un eternamente giovane in crisi di mezz’età.

Divertente, intima, spontanea e impietosa, lo show è una produzione britannica firmata dal documentarista Jamie Campbell e dall’autore Tom Basden (grande conoscitore della Cina) che mira a raccontare l’impacciata e goffa conquista della maturità di un gruppetto di protagonisti egocentrico e psicologicamente acerbo. Tra rave, concerti psichedelici, scambi di coppie, dispetti reciproci e piccole slealtà, Dylan & Co. portano a compimento un percorso divertente e a tratti drammatico verso la presa di coscienza della propria fragilità.

Toni leggeri e votati all’intrattenimento

Formato da un cast per metà inglese e per l’altra americano, Gap Year è un’avvincente disamina di una generazione standardizzata grazie alla globalizzazione che non riesce a staccare la spina dai social per godersi realtà culturali diverse. Lo show affronta queste tematiche senza appesantirsi, mantenendo toni leggeri e votati all’intrattenimento, affidando alla bravura degli interpreti – abili nel farsi amare nonostante difetti e debolezze. Tutti giovani ed emergenti, durante le loro peregrinazioni scandite dal consolidamento dei rapporti di amicizia e sentimentali, lasciano spazio alle guest di interpreti più maturi e famosi come Janeane Garofalo e Kelly Hu.

Dedicata a chi ama i romanzi di formazione, le vacanze e le storie d’amore sgangherate, Gap Year è composta di otto episodi immersi in panorami metropolitani e naturali indimenticabili.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Monday, 20 August 2018
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Thursday, 16 August 2018
James Hunt vs Niki Lauda: una rivalità leggendaria che Ron Howard trasforma in un certame, una imperdibile chanson de geste. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 13 August 2018
Leonardo DiCaprio perfettamente a suo agio nel ruolo di Jordan Belfort, broker che agendo senza scrupoli portò alla rovina migliaia di famiglie. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie. In esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Toni dark stemperati da coinvolgenti vicende sentimentali: su TIMVISION tutte le stagioni di una serie che ha riportato in auge la figura del licantropo.  Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Toni dark stemperati da coinvolgenti vicende sentimentali: su TIMVISION tutte le stagioni di una serie che ha riportato in auge la figura del licantropo. 

SERIE TV
SERIE TV
L'opera immaginifica che ha rivoluzionato la serialità televisiva e nobilitato il mezzo televisivo agli occhi del grande pubblico. Tutte le stagioni sono ora su TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 96 min.
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Sportivo - USA, GB, Ger, 2013, 123 min.
James Hunt vs Niki Lauda: una rivalità leggendaria che Ron Howard trasforma in un certame, una imperdibile chanson de geste. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2013, 180 min.
Leonardo DiCaprio perfettamente a suo agio nel ruolo di Jordan Belfort, broker che agendo senza scrupoli portò alla rovina migliaia di famiglie. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2001, 97 min.
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano. 

CINEMA
Animazione - USA, 2010, 95 min.
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009