Good Behavior - stagione 2

Ora su TIMVISION la seconda stagione di Good Behavior, dieci nuovi episodi che raccontano come la via per l’Inferno sia lastricata di buone intenzioni.

Good Behavior parla di due personaggi ai margini della società: un sicario con un proprio codice morale e una ladra alcolizzata appena uscita di prigione. Sono un uomo e una donna che cercano di vivere la loro vita in un mondo che non riesce a comprenderli”. Sono le parole di Juan Diego Botto, protagonista maschile della serie firmata da Chad Hodge e Blake Crouch, la cui seconda stagione arriva in esclusiva su TIMVISION. Dieci nuovi episodi che raccontano come la via per l’Inferno sia lastricata di buone intenzioni.


Letty e Javier, una coppia criminale con tanti rimorsi

Mettersi alle spalle anni di furti e omicidi non è semplice. Ci sono abitudini difficili da dimenticare, ci sono guadagni da accantonare in nome delle regole, c’è una buona condotta che non sempre indica la giusta rotta. Lo sa bene Letty Raines, ladra e madre, che prova a scansare mezze verità e tante omissioni per crescere al meglio il figlio Jacob. Lo stesso può dire Javier, killer professionista agitato da più rimorsi che rimpianti, desideroso di cambiar mestiere per affrontare il futuro in modo decisamente più sereno. 

Se la prima stagione aveva mostrato il percorso affrontato dai due protagonisti, capaci di confrontarsi e supportarsi l’un l’altro in situazioni a dir poco compromettenti, la seconda stagione punta nell’evidenziare come sia complicato affrontare la vita quotidiana quando il crimine paga lautamente i suoi dipendenti. È in questa distanza tra l’accettabile e l’inaccettabile, tra il corretto e lo scorretto, che si decide la partita giocata da Letty e Javier. Lo si evince dalle sfide alle quali sono chiamati i due personaggi in queste nuove puntate.

Addio Downton Abbey! Lady Mary non c’è più…

Good Behavior ha riscosso un buon successo di pubblico sul canale TNT negli Stati Uniti. Nel suo secondo ciclo viene valorizzata ancor di più la figura di Letty Raines. Decisiva in tal senso è l’interpretazione di Michelle Dockery, attrice che sembra aver messo definitivamente alle spalle la pluriennale esperienza sul set di Downton Abbey nei panni di Lady Mary Crawley. Al suo fianco è degna di nota la prova dell’argentino Juan Diego Botto. Sono suoi gli occhi intensi di Javier Pereira.

Serie tagliente caratterizzata da fulminanti botta e risposta, Good Behavior è una delle produzioni più interessanti distribuite da Warner Bros. La buona riuscita di uno show come questo, tutto giocato sulle sfumature di thriller, passa dalla formazione di un cast pieno di caratteristi. Si devono accogliere positivamente le presenze di attori come Terry Kinney, già apprezzato in OZ e Billions, e Todd Williams, visto in The Chicago Code e In Plain Sight - Protezione testimoni. Nella seconda stagione ricordiamo invece Laura Bell Bundy, cantante e attrice che ha impreziosito la sua carriera con la partecipazione in giovane età nel film Jumanji (1995).

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Monday, 20 August 2018
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Thursday, 16 August 2018
James Hunt vs Niki Lauda: una rivalità leggendaria che Ron Howard trasforma in un certame, una imperdibile chanson de geste. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 13 August 2018
Leonardo DiCaprio perfettamente a suo agio nel ruolo di Jordan Belfort, broker che agendo senza scrupoli portò alla rovina migliaia di famiglie. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie. In esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Toni dark stemperati da coinvolgenti vicende sentimentali: su TIMVISION tutte le stagioni di una serie che ha riportato in auge la figura del licantropo.  Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Toni dark stemperati da coinvolgenti vicende sentimentali: su TIMVISION tutte le stagioni di una serie che ha riportato in auge la figura del licantropo. 

SERIE TV
SERIE TV
L'opera immaginifica che ha rivoluzionato la serialità televisiva e nobilitato il mezzo televisivo agli occhi del grande pubblico. Tutte le stagioni sono ora su TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 96 min.
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Sportivo - USA, GB, Ger, 2013, 123 min.
James Hunt vs Niki Lauda: una rivalità leggendaria che Ron Howard trasforma in un certame, una imperdibile chanson de geste. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2013, 180 min.
Leonardo DiCaprio perfettamente a suo agio nel ruolo di Jordan Belfort, broker che agendo senza scrupoli portò alla rovina migliaia di famiglie. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2001, 97 min.
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano. 

CINEMA
Animazione - USA, 2010, 95 min.
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009