Good Behavior - stagione 2

Ora su TIMVISION la seconda stagione di Good Behavior, dieci nuovi episodi che raccontano come la via per l’Inferno sia lastricata di buone intenzioni.

Good Behavior parla di due personaggi ai margini della società: un sicario con un proprio codice morale e una ladra alcolizzata appena uscita di prigione. Sono un uomo e una donna che cercano di vivere la loro vita in un mondo che non riesce a comprenderli”. Sono le parole di Juan Diego Botto, protagonista maschile della serie firmata da Chad Hodge e Blake Crouch, la cui seconda stagione arriva in esclusiva su TIMVISION. Dieci nuovi episodi che raccontano come la via per l’Inferno sia lastricata di buone intenzioni.


Letty e Javier, una coppia criminale con tanti rimorsi

Mettersi alle spalle anni di furti e omicidi non è semplice. Ci sono abitudini difficili da dimenticare, ci sono guadagni da accantonare in nome delle regole, c’è una buona condotta che non sempre indica la giusta rotta. Lo sa bene Letty Raines, ladra e madre, che prova a scansare mezze verità e tante omissioni per crescere al meglio il figlio Jacob. Lo stesso può dire Javier, killer professionista agitato da più rimorsi che rimpianti, desideroso di cambiar mestiere per affrontare il futuro in modo decisamente più sereno. 

Se la prima stagione aveva mostrato il percorso affrontato dai due protagonisti, capaci di confrontarsi e supportarsi l’un l’altro in situazioni a dir poco compromettenti, la seconda stagione punta nell’evidenziare come sia complicato affrontare la vita quotidiana quando il crimine paga lautamente i suoi dipendenti. È in questa distanza tra l’accettabile e l’inaccettabile, tra il corretto e lo scorretto, che si decide la partita giocata da Letty e Javier. Lo si evince dalle sfide alle quali sono chiamati i due personaggi in queste nuove puntate.

Addio Downton Abbey! Lady Mary non c’è più…

Good Behavior ha riscosso un buon successo di pubblico sul canale TNT negli Stati Uniti. Nel suo secondo ciclo viene valorizzata ancor di più la figura di Letty Raines. Decisiva in tal senso è l’interpretazione di Michelle Dockery, attrice che sembra aver messo definitivamente alle spalle la pluriennale esperienza sul set di Downton Abbey nei panni di Lady Mary Crawley. Al suo fianco è degna di nota la prova dell’argentino Juan Diego Botto. Sono suoi gli occhi intensi di Javier Pereira.

Serie tagliente caratterizzata da fulminanti botta e risposta, Good Behavior è una delle produzioni più interessanti distribuite da Warner Bros. La buona riuscita di uno show come questo, tutto giocato sulle sfumature di thriller, passa dalla formazione di un cast pieno di caratteristi. Si devono accogliere positivamente le presenze di attori come Terry Kinney, già apprezzato in OZ e Billions, e Todd Williams, visto in The Chicago Code e In Plain Sight - Protezione testimoni. Nella seconda stagione ricordiamo invece Laura Bell Bundy, cantante e attrice che ha impreziosito la sua carriera con la partecipazione in giovane età nel film Jumanji (1995).

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Monday, 15 October 2018
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Friday, 12 October 2018
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore. Continua »

SERIE TV
Tuesday, 09 October 2018
Operazioni, relazioni, complicazioni: su TIMVISION 13 stagioni del medical drama che ha consacrato Shonda Rhimes regina della serialità televisiva. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
CINEMA
Storia, scenari: tutto troppo affascinante per non essere colto in pieno da un autore come Clint Eastwood. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Uno dei titoli più audaci del cinema italiano degli ultimi anni, carico di simbolismi, erotismo, atmosfere sospese. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

SERIE TV
STAGIONI 1-13
Operazioni, relazioni, complicazioni: su TIMVISION 13 stagioni del medical drama che ha consacrato Shonda Rhimes regina della serialità televisiva.

SERIE TV
SERIE TV
Ora su TIMVISION le nuove avventure di Alex Parrish, agente chiamata a risolvere più di una crisi internazionale, impegnata in missioni ad alto rischio in giro per il mondo.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Drammatico - USA, 2018, 94 min.
Storia, scenari: tutto troppo affascinante per non essere colto in pieno da un autore come Clint Eastwood. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - Italia, 2017, 113 min.
Uno dei titoli più audaci del cinema italiano degli ultimi anni, carico di simbolismi, erotismo, atmosfere sospese. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - Italia, 2017, 98 min.
Un film delicato come un fiore che sorge tra le sterpaglie di un campo abbandonato. Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Francia, 2016, 98 min.
Jean Dujardin in una delicata commedia sulla complessità dei sentimenti, sulle difficoltà che sono insite dentro alcune sensazioni ed emozioni. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - GB, 2017, 82 min.
Benedict Cumberbatch è un padre che si ritrova a vivere inimmaginabili sensi di colpa dopo aver smarrito la figlia di quattro anni in un supermercato. In esclusiva su TIMVISION.

CINEMA
Animazione - USA, 2013, 104 min.
Un film di rara intelligenza, in grado di provocare sorrisi e riflessioni in egual misura, che arricchisce l’universo narrativo creato da Monsters and Co.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009