I’m Sorry

Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

Logorroica, linguacciuta e spesso fuori luogo. Sono le caratteristiche di Andrea Warren, una donna che, se non fosse per la simpatia e l’entusiasmo che la contraddistinguono, avrebbe qualche problema di troppo con le conseguenze che le sue parole provocano. Costretta spesso a scusarsi per uscire indenne da situazioni altamente imbarazzanti, può contare sul supporto di Mike, il suo adorabile marito. Insieme crescono Amelia, una deliziosa bambina di sei anni che si pone tante domande sulla realtà che la circonda. 


Piccole e grandi ossessioni per una famiglia unita come poche

Sono loro i protagonisti di I’m Sorry, una delle comedy più spiazzanti che la televisione americana ha prodotto negli ultimi due anni. In onda su truTv, già rinnovata per una seconda stagione, la serie mostra una coppia di genitori alle prese con l’educazione di una figlia in un mondo che è molto più complesso di come appare. In ogni episodio si dà spazio alle piccole e grandi ossessioni di Andrea, agli occhi innamorati di Mike, ai dubbi che agitano Amelia. Con battute sempre ficcanti, vengono mostrate le contraddizioni della società americana con un’ironia che non risparmia nessuno, non rinunciando mai a prendere posizione.

I’m Sorry porta indelebile la firma di Andrea Savage che qui figura della doppia veste di interprete e creatrice. Per l’attrice, che i più ricorderanno in Veep e iZombie, si tratta della prima serie da sceneggiatrice. “Di natura sono ottimista, ho un approccio positivo alla vita”, ha raccontato in un’intervista rilasciata a IndieWire. “Ho voluto realizzare una comedy pura che non avesse sfumature da dark comedy. In fase di scrittura ho ripulito molte cose. Non volevo imbarazzare per il gusto di creare imbarazzo. L’obiettivo era essere sinceri, genuini”. 

Una comedy che punge attraverso il talento comico di Andrea Savage

L’esito dei dieci episodi che compongono la prima stagione conferma la bontà delle dichiarazioni della Savage. Con un ritmo incalzante ma non frenetico, I’m Sorry è una produzione che non lascia nulla al caso. Tutte le situazioni sono ben studiate al pari dei dialoghi, sempre pungenti e mai banali, con un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come il sesso e il razzismo, centrali nelle prime due puntate della serie. 

Stupisce inoltre l’affiatamento del cast. Visto il personaggio da lei interpretato, la Savage è l’anima dello show con una presenza quasi costante in ogni scena. Tuttavia, come lei stessa ha dichiarato, deve ringraziare Tom Everett Scott, interprete di Mike, per la riuscita della serie. L’attore, la cui carriera è iniziata al fianco di Tom Hanks in Music Graffiti, è perfetto nel dare spazio ai sentimenti che attraversano una coppia da poco diventata famiglia. Comprensivo e paziente, con un sorriso che conquista, interpreta un marito e un padre che sa quale peso dare alle piccole cose della vita. Una menzione speciale infine la merita Olive Petrucci, bravissima nel dare voce e ingenuità alla piccola Amelia.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009