Siren

Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

Passano gli anni, passano i secoli e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, sinuose e affascinanti, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Creature che ammaliano e spaventano, hanno una storia che si perde nella notte dei tempi, sospesa com’è tra mito e leggenda.

Da incantatrici di Ulisse a seduttrici di navigatori dai mille porti, da fameliche assassine a pericolosi capricci dei sette mari, conservano ancora oggi un alone di mistero. Lo conferma Siren, serie tv che TIMVISION propone in esclusiva al pubblico italiano. 


Non solo sirene: dal mare arriva più di un mistero

Bristol Cove è una cittadina conosciuta per i racconti che i pescatori e la gente del posto si tramandano da generazioni e generazioni. Secondo la tradizione, in questo luogo lambito dall’oceano, ha vissuto un gruppo di sirene che proprio lì aveva trovato riparo e ristoro nelle sue acque.

Un evento traumatico, di cui non si conoscono le cause, ha deciso il loro allontanamento. Il paesino – un porto, qualche struttura ricettiva, un centro di ricerca, case che nascondono più di un segreto – viene scosso dall’arrivo di una ragazza, Ryn, che ben presto si scoprirà avere una natura non umana.

La notizia sconvolge molti degli abitanti di Bristol Cove. Chi non appare sorpresa del nuovo arrivo è Helen Hawkins, esperta del folclore locale, proprietaria di un negozio di anticaglie. Ha una reazione decisamente diversa Ben Pownall, un biologo marino che sarà tra i primi ad accogliere Ryn.

Più sospettosa e traumatizzata è invece la sua collega, Maddie Bishop, figlia tra l’altro dello sceriffo della cittadina. Il mistero si infittisce quando alcuni incidenti coinvolgono sia i pescatori locali sia alcuni membri dell’esercito. A galla emergono verità che il mare ha conservato per troppi anni. 

Avete amato Teen Wolf? Seguite Siren

Serie molto apprezzata negli Stati Uniti tanto da meritarsi un rinnovo per una seconda stagione, Siren è andata in onda su Freeform con un buon seguito di pubblico.

Gli autori, Dean White ed Eric Wald, sono stati bravi a dare sin subito una forte identità allo show, inserendosi con originalità sulla scia di opere soft horror come The Vampire Diaries e Teen Wolf. Messi da parte vampiri e licantropi, tocca alle sirene conquistare spazio nell’immaginario del pubblico più giovane.

Tra gli interpreti del cast merita una menzione sicuramente Eline Powell, la protagonista della serie. L’attrice, che nel curriculum vanta una fugace ma significativa esperienza in due episodi della sesta stagione di Game of Thrones, dà il volto a Ryn. Al suo fianco si destreggiano molto bene Alex Roe (The Cut), Sibongile Mlambo (Black Sails) e Fola Evans-Akingbola (Delitti in paradiso).

La presenza che impreziosisce Siren è sicuramente quella di Rena Owen, attrice neozelandese di origini maori, che ha legato il suo nome al dittico di Once Were Warriors e alla saga di Star Wars

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009