The Art of More

Un viaggio nello sfavillante e ambiguo mondo delle case d’aste con profittatori dai modi affabili, squali in giacca e cravatta, yes man senza scrupoli morali. In esclusiva su TIMVISION.

Ambientata in un’opulenta New York dove ogni cosa o persona ha un prezzo, The Art of More conduce nello sfavillante e ambiguo mondo delle case d’aste. Ci sono profittatori dai modi affabili, squali in giacca e cravatta, yes man senza scrupoli morali e donne che sanno come valorizzarsi in ambienti dominati dalle etichette. Lo dimostrano gli ambigui protagonisti di questa serie firmata da Chuck Rose, lanciata negli Stati Uniti da Crackle. 


Dennis Quaid colleziona ricatti e opere d’arte

Ci sono personaggi che conquistano con uno sguardo: hanno carisma, sanno come muoversi in determinati contesti, trovano sempre le giuste parole per ottenere ciò che vogliono. Fa parte di questa schiera Samuel Brukner, un facoltoso agente immobiliare con la passione per l’arte e per lo sfarzo. A dargli le fattezze è Dennis Quaid che ritrova lo smalto dei bei tempi con un’interpretazione che mette in chiaro perché egli sia diventato uno dei volti più iconici del cinema a stelle e strisce.

La serie offre uno spaccato inedito sul collezionismo di lusso, ben lontano da quello elegantemente tratteggiato da Giuseppe Tornatore nel film La Corrispondenza. I dieci episodi della prima stagione seguono principalmente l’ascesa di Graham Connor, un giovane promettente che in poco tempo riesce ad emergere nella casa d’aste presso cui lavora. Merito di uno spiccato fiuto per gli affari, di un fascino che non lascia indifferenti e della sua esperienza da contrabbandiere. Sulla sua strada si confronta con uomini e donne che ricorrono a tutti i mezzi a disposizione per il loro tornaconto personale. 

Tanta tensione in una serie che spiazza puntata dopo puntata

The Art of More è un’intrigante opera su quali siano le dinamiche che conducono al potere e al denaro, che sottintendono alla sopraffazione dell’altro come massimo momento di soddisfazione personale. Produzione che per temi e ambientazioni ha molti punti di contatto con l’altrettanto meritevole Billions, la serie evidenzia in che modo i soldi inquinino le più basilari regole della convivenza sociale. 

Dennis Quaid in questa serie è affiancato da un cast assai promettente. Spiccano le presenze dell’inglese Christian Cooke, già apprezzato in Magic City e Le streghe dell'East End, e di Kate Bosworth, celebre per esser stata la Lois Lane di Superman Returns di Bryan Singer. Tra gli interpreti c’è infine da ricordare anche Cary Elwes, che i più attenti ricorderanno nell’horror Saw nei panni del dottor Lawrence Gordon.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 19 April 2018
La pluripremiata serie tornerà su TIMVISION il 26 aprile con 13 nuovi episodi che promettono di illustrare il destino finora sconosciuto di Difred. Continua »

CINEMA
Monday, 16 April 2018
Una storia forte, piena di ritmo, che colpisce nel segno e mostra senza giri di parole quanta distanza ci sia tra i più alti pensieri e le più elementari esigenze. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Monday, 16 April 2018
Pepe, politica, scene sexy e discorsi sull’adolescenza. Fenomeno di enorme successo in Norvegia, il programma arriva ora in Italia, a Roma, realizzato da TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
CINEMA
Un delicato road movie attraverso la pancia dell’America, dove la gente è concreta, pragmatica, con un grande cuore. Regia di Alexander Payne. Con un ottimo Bruce Dern. Continua »

SERIE TV
Una serie che elimina ogni barriera tra buoni e cattivi attraverso vicende ambientate in un mondo fantastico dove tutto è possibile e immaginabile. Le stagioni 1, 2, 3, 4, 5 e 6 sono su TIMVISION. Continua »

CINEMA

'Non siamo una squadra. Siamo una bomba pronta ad esplodere'. Un film fantastico, una goduria per gli occhi e per la mente. Ora su TIMVISION.

Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
La pluripremiata serie tornerà su TIMVISION il 26 aprile con 13 nuovi episodi che promettono di illustrare il destino finora sconosciuto di Difred.

SERIE TV
SERIE TV
Pepe, politica, scene sexy e discorsi sull’adolescenza. Fenomeno di enorme successo in Norvegia, il programma arriva ora in Italia, a Roma, realizzato da TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Una serie che elimina ogni barriera tra buoni e cattivi attraverso vicende ambientate in un mondo fantastico dove tutto è possibile e immaginabile. Le stagioni 1, 2, 3, 4, 5 e 6 sono su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV

Una paradossale e brillante dramedy firmata da Jenji Kohan, con un'ottima sceneggiatura e una colonna sonora a dir poco coinvolgente. La serie completa è su TIMVISION.



Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 98 min.
Una storia forte, piena di ritmo, che colpisce nel segno e mostra senza giri di parole quanta distanza ci sia tra i più alti pensieri e le più elementari esigenze. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - USA, 2013, 115 min.
Un delicato road movie attraverso la pancia dell’America, dove la gente è concreta, pragmatica, con un grande cuore. Regia di Alexander Payne. Con un ottimo Bruce Dern.

CINEMA
Azione - USA, 2012, 140 min.

'Non siamo una squadra. Siamo una bomba pronta ad esplodere'. Un film fantastico, una goduria per gli occhi e per la mente. Ora su TIMVISION.



CINEMA
Azione - USA, 2014, 121 min.
Gli outsider prendono il sopravvento, conquistano la scena, entusiasmano grazie alla loro incoscienza e cocciutaggine: il divertimento è assicurato!

CINEMA
Avventura - USA, 2010, 118 min.

Olimpo, Empire State Building, dei e semidei, trama thriller, guerra (quasi) stellare: questo e altro in un film singolare e straordinario. Ora su TIMVISION.



CINEMA
Fantascienza - USA, 2015, 119 min.

Un film che coglie lo spirito dei tempi e dà spessore al genere young adult, prima in libreria e poi al cinema sulla scia di Hunger Games. Ora su TIMVISION.



CINEMA
Fantascienza - USA-GB, 2009, 162 min.

La summa di tutti i codici e di tutti i titoli del genere. Un capolavoro che ha convinto la critica e frantumato ogni record d'incasso. Ora su TIMVISION.



CINEMA
Commedia - Italia, 2015, 103 min.

Un film che deriva da un lavoro teatrale è sempre una buona notizia. Ancor più buona se il film è capace di sprigionare un'enorme carica emotiva.










Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009