The Art of More

Un viaggio nello sfavillante e ambiguo mondo delle case d’aste con profittatori dai modi affabili, squali in giacca e cravatta, yes man senza scrupoli morali. In esclusiva su TIMVISION.

Ambientata in un’opulenta New York dove ogni cosa o persona ha un prezzo, The Art of More conduce nello sfavillante e ambiguo mondo delle case d’aste. Ci sono profittatori dai modi affabili, squali in giacca e cravatta, yes man senza scrupoli morali e donne che sanno come valorizzarsi in ambienti dominati dalle etichette. Lo dimostrano gli ambigui protagonisti di questa serie firmata da Chuck Rose, lanciata negli Stati Uniti da Crackle. 


Dennis Quaid colleziona ricatti e opere d’arte

Ci sono personaggi che conquistano con uno sguardo: hanno carisma, sanno come muoversi in determinati contesti, trovano sempre le giuste parole per ottenere ciò che vogliono. Fa parte di questa schiera Samuel Brukner, un facoltoso agente immobiliare con la passione per l’arte e per lo sfarzo. A dargli le fattezze è Dennis Quaid che ritrova lo smalto dei bei tempi con un’interpretazione che mette in chiaro perché egli sia diventato uno dei volti più iconici del cinema a stelle e strisce.

La serie offre uno spaccato inedito sul collezionismo di lusso, ben lontano da quello elegantemente tratteggiato da Giuseppe Tornatore nel film La Corrispondenza. I dieci episodi della prima stagione seguono principalmente l’ascesa di Graham Connor, un giovane promettente che in poco tempo riesce ad emergere nella casa d’aste presso cui lavora. Merito di uno spiccato fiuto per gli affari, di un fascino che non lascia indifferenti e della sua esperienza da contrabbandiere. Sulla sua strada si confronta con uomini e donne che ricorrono a tutti i mezzi a disposizione per il loro tornaconto personale. 

Tanta tensione in una serie che spiazza puntata dopo puntata

The Art of More è un’intrigante opera su quali siano le dinamiche che conducono al potere e al denaro, che sottintendono alla sopraffazione dell’altro come massimo momento di soddisfazione personale. Produzione che per temi e ambientazioni ha molti punti di contatto con l’altrettanto meritevole Billions, la serie evidenzia in che modo i soldi inquinino le più basilari regole della convivenza sociale. 

Dennis Quaid in questa serie è affiancato da un cast assai promettente. Spiccano le presenze dell’inglese Christian Cooke, già apprezzato in Magic City e Le streghe dell'East End, e di Kate Bosworth, celebre per esser stata la Lois Lane di Superman Returns di Bryan Singer. Tra gli interpreti c’è infine da ricordare anche Cary Elwes, che i più attenti ricorderanno nell’horror Saw nei panni del dottor Lawrence Gordon.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Monday, 20 August 2018
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Thursday, 16 August 2018
James Hunt vs Niki Lauda: una rivalità leggendaria che Ron Howard trasforma in un certame, una imperdibile chanson de geste. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 13 August 2018
Leonardo DiCaprio perfettamente a suo agio nel ruolo di Jordan Belfort, broker che agendo senza scrupoli portò alla rovina migliaia di famiglie. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie. In esclusiva su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Toni dark stemperati da coinvolgenti vicende sentimentali: su TIMVISION tutte le stagioni di una serie che ha riportato in auge la figura del licantropo.  Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Sei puntate ricchissime di tensione per una serie che inaugura un nuovo ed entusiasmante genere: il crime apocalittico. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Toni dark stemperati da coinvolgenti vicende sentimentali: su TIMVISION tutte le stagioni di una serie che ha riportato in auge la figura del licantropo. 

SERIE TV
SERIE TV
L'opera immaginifica che ha rivoluzionato la serialità televisiva e nobilitato il mezzo televisivo agli occhi del grande pubblico. Tutte le stagioni sono ora su TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 96 min.
Gavetta significa schiavitù: è quasi normale, nel nostro paese. Un po' meno è dover sposare... l'amante del capo. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Sportivo - USA, GB, Ger, 2013, 123 min.
James Hunt vs Niki Lauda: una rivalità leggendaria che Ron Howard trasforma in un certame, una imperdibile chanson de geste. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2013, 180 min.
Leonardo DiCaprio perfettamente a suo agio nel ruolo di Jordan Belfort, broker che agendo senza scrupoli portò alla rovina migliaia di famiglie. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Alessandro Aronadio mette in campo la sua qualità di scrittore nella storia di un’impresa fantasiosa, complicata, velleitaria. In prima visione su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2001, 97 min.
Goffa, maldestra, impacciata, pasticciona. Le avventure di un personaggio combinaguai alla disperata ricerca di un proprio posto nel mondo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
La versione 'per ragazzi' di Rocky, una storia di emancipazione e realizzazione, traguardi da acquisire attraverso impegno e dolore. Uno dei tanti aspetti del sogno americano. 

CINEMA
Animazione - USA, 2010, 95 min.
In un ridente quartiere di periferia, il ladro Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Ora su TIMVISION.

CINEMA
RACCOLTA FILM
Spericolate corse in macchina, rombi di motori, inseguimenti all’ultimo respiro, le leggi della strada che si scontrano con quella dei tribunali. Chi si ferma è perduto.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009