The Royals - Stagione 4

Battute affilate, situazioni spiazzanti e look al limite per un’opera originale che non ha paura di rompere i cerimoniali. La quarta stagione è ora su TIMVISION.

Spudorati, arroganti e vanesi. Frivoli, sconsiderati e pretestuosi. Gli aggettivi si sprecano per definire i personaggi di The Royals. Spassosa dramedy dove i voltafaccia e le girandole emotive sono all’ordine del giorno, la serie mostra i lussi che si concedono gli Henstridge, i reali d’Inghilterra, in un ambiente così opulento da travalicare i confini del trash. Battute affilate, situazioni spiazzanti e look al limite qualificano un’opera originale che non ha paura di rompere i cerimoniali. 


The Royals, una famiglia reale lontana dai protocolli

Al momento del rinnovo di The Royals per la quarta stagione, il presidente di E! Entertainment Adam Stotsky ha annunciato che il pubblico segue con sempre più interesse il divertente mix di inganni, segreti e tradimenti che caratterizza la serie. Del resto, sin dal suo esordio, Helena e compagni si sono imposti nel panorama televisivo per la loro irriverenza e sfacciataggine. Non è un caso che famiglia reale raccontata dallo show abbia più consonanze con i rampolli protagonisti dei reality di casa Kardashian che con i membri Windsor tratteggiati dall’impeccabile The Crown.

Il trono di The Royals non può che essere occupato da Elizabeth Hurley, capricciosa e spietata nel cingere la corona di regina d’Inghilterra. L’attrice, un passato da top model internazionale negli anni Ottanta e Novanta, ha conquistato tantissimi fan con il suo personaggio sempre sopra le righe. “Lei è la legge, lei sa sempre tutto, sa soprattutto come esser cattiva”, ha detto lei stessa con un certo compiacimento. Nella quarta stagione, con la malizia che la contraddistingue, Helena si ritrova a battagliare contro Cyrus in una guerra che rompe i già fragili equilibri familiari.

Di incoronazioni, attentati e altri guai

I nuovi episodi, disponibili in esclusiva su TIMVISION, punteranno sull’evoluzione di quel tiranno in erba che è Re Robert. Arrivato sul trono con strategie che ne hanno mostrato tutta l’ambiguità, il monarca tenta di ingraziarsi il popolo in più occasioni. In una di queste un attentato alla sua persona sconvolge il paese. Come reagirà Liam, da sempre ostile al fratello? Cosa dirà e farà la sorella Eleanor? Quale sarà il ruolo di Helena? Quale funzione avrà la rediviva granduchessa Alexandra? Sono alcune delle domande disseminate dagli sceneggiatori in questa quarta stagione.

Le questioni politiche in The Royals sono rilevanti fino a un certo punto. Ai tanti fan della serie interessano molto le relazioni sentimentali tra i vari personaggi in campo, a partire dall’intesa tutt’altro che platonica tra Eleanor e Jasper. Inoltre, come hanno insegnato le prime tre stagioni, amori e passioni, soprattutto quando celano sordidi interessi di potere, sono capaci di rompere ogni indugio. Gli intrighi hanno sempre la meglio in una trama che non lascia mai spazio all’improvvisazione. 

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

SERIE TV
Thursday, 15 November 2018
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION.  Continua »

CINEMA
Monday, 12 November 2018
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Friday, 09 November 2018
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION. Continua »

SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Quando scopri che tuo padre e tua madre sono dei super criminali, è inevitabile che il mondo ti crolli addosso. La stagione 1 è in esclusiva su TIMVISION. 

SERIE TV
SERIE TV
Passa il tempo e le sirene rimangono sempre lì al loro posto, capaci di attirare costantemente l’attenzione di chi le osserva. Lo conferma Siren, in esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
La vita monotona di un’analista del MI-5 viene stravolta da alcuni assassinii che crede siano collegati ed eseguiti da una donna. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Arrivano su TIMVISION i nuovi attesi episodi di una serie tv capace di parlare apertamente e sinceramente agli adolescenti, di affrontare i temi che stanno loro a cuore.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Avventura - USA, 2016, 127 min.
Tim Burton traspone l’omonimo romanzo assemblando con la giusta misura i più fortunati titoli del genere ’formazione-visionaria-fantasy’. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 113 min.
Gli anni Settanta tutti sesso, droga e rock’n roll? Belli e affascinanti da immaginare, un po' meno se scopri di essere il frutto di un amore libero, incauto e spericolato. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - USA, 2017, 104 min.
La tragicomica vicenda di Tommy Wiseau, che nel 2003 scrisse, diresse e interpretò The Room, il film più brutto di tutti i tempi. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 2016, 117 min.
Un'idea coraggiosa e affatto convenzionale per un'opera che è diventata nel tempo un manifesto dell’eterna lotta per diritti civili.  Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1995, 177 min.
Mel Gibson raccoglie una storia vera, ardente, la fa sua e la arricchisce secondo le regole del cinema che conosce benissimo. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2016, 92 min.
L'opera prima di Luke Scott è un horror dalle tinte fantascientifiche che riflette (e fa riflettere) sulle derive dell’ingegneria genetica. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Avventura - USA, 1981, 115 min.
Un vero tsunami, un titolo che cambiò uno dei generi nobili del cinema, l'avventura, in modo radicale. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Horror - USA, 2012, 105 min.
Scene grandiose di battaglie e di duelli per un film che assegna a Lincoln, eroe assoluto dell’America e dell’umanità tutta, un ruolo tutt'altro che semplice. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009