Timeless

Una funambolica serie tv che sballotta i suoi spettatori indietro nel tempo alla ricerca di un pericolosissimo criminale. Ora su TIMVISION.

“Chi ama la storia la vuole salvare”. Sono frasi del genere che fanno cogliere tutto lo spirito di Timeless, funambolica serie tv che sballotta i suoi spettatori indietro nel tempo alla ricerca di un criminale che ha l’obiettivo di stravolgere la storia degli Stati Uniti d’America. Si dà così il via a un viaggio, motivato dal rancore e dall’odio che solamente un uomo disperato può covare, che mette a repentaglio l’esistenza del mondo da noi conosciuto. 


Un dream team per frenare la distruzione

Il governo americano ha progettato e realizzato una macchina in grado di viaggiare nel tempo. La situazione diventa altamente pericolosa quando al comando di questa straordinaria invenzione subentra senza preavviso Garcia Flynn, uomo tanto geniale quanto misterioso che ha diversi conti in sospeso con lo zio Sam. Introdottosi improvvisamente nella navicella, porta essa nel 1937 per assistere al decollo del tristemente noto Hindenburg. 

Sulle tracce del criminale si mette una squadra capitanata da Lucy Preston, una professoressa universitaria di Storia e Antropologia fortemente voluta dal Pentagono. Al suo fianco ci sono Wyatt Logan, un militare che sfoggia muscoli e battute brillanti in egual misura, e Rufus Carlin, uno scienziato che ha più di una titubanza a percorrere la storia degli Stati Uniti a causa della sua pelle nera. Il trio andrà su e giù nel tempo imbattendosi in personalità del calibro di Abraham Lincoln, Jesse James e Frank Sinatra.

Firme d’autore per Timeless

La serie, lanciata negli Stati Uniti da NBC, ha due autori di indiscusso richiamo per gli amanti della serialità televisiva. Da una parte c’è Eric Kripke, creatore e produttore di Supernatural e Revolution, due titoli molto amati dal pubblico a stelle e strisce; dall’altra c’è Shawn Ryan, già dietro le quinte di The Shield, cult poliziesco targato FX con indiscusso protagonista Michael Chiklis.

In Timeless i due showrunner uniscono le forze in una serie che non somiglia per niente ai loro precedenti lavori. Spiazzano i loro fan in un coinvolgente e tortuoso andirivieni temporale che mette in risalto i protagonisti delle vicende narrate. In tal senso aiutano non poco le interpretazioni di Abigail Spencer (Rectify, True Detective) e Goran Višnji? (E.R. – Medici in prima linea, Extant) nei panni di Lucy Preston e Garcia Flynn.

 
 
ACCEDI - REGISTRATI

Oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni e documentari.


ACCEDI ADESSO

CINEMA
Wednesday, 23 May 2018
Un punto d’arrivo della vicenda di Brian De Palma, un soprendente precedente di 'genere nel genere'. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Monday, 21 May 2018
Benito Mussolini torna sulla Terra. Un aspirante scrittore intravede lo scoop, ma finirà per diventare uno strumento... per il ritorno del Duce al potere. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Thursday, 17 May 2018
Un’opera entrata di diritto nella storia alta del cinema, summa della pluripremiata ditta Scorsese–De Niro. Ora su TIMVISION. Continua »

Da vedere su TIMVISION
Ogni giorno qualcosa di nuovo. Scopri cosa c'è assolutamente da non perdere su TIMVISION. Provare non costa niente: è gratis.
SERIE TV
Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION. Continua »

CINEMA
L'incredibile storia di Eddie Edwards, Colombo senza America, Robin Hood senza arco, Casanova senza donne. Davvero bravo, furbo soprattutto. Ora su TIMVISION. Continua »

CINEMA
Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION. Continua »

le serie in esclusiva
Per gli abbonati TIMVISION le grandi serie arrivano prima. Scopri le serie TV in anteprima e guardale in una maratona non-stop.
SERIE TV
SERIE TV
Dialoghi sempre pungenti e mai banali e un’ironia che sa cogliere nel segno quando affronta temi come sesso e razzismo. In anteprima esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
L'opera simbolo del 2017 ritorna con una seconda stagione di sicuro impatto, con temi inediti, nuovi personaggi e nuovi scenari. Ora su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
I 13 episodi della seconda stagione promettono di illustrare il destino finora sconosciuto di Difred. In esclusiva su TIMVISION.

SERIE TV
SERIE TV
Pepe, politica, scene sexy e discorsi sull’adolescenza. Fenomeno di enorme successo in Norvegia, il programma arriva ora in Italia, a Roma, realizzato da TIMVISION.

Il grande cinema su TIMVISION
Per gli appassionati di cinema TIMVISION è il posto ideale: i film si sviluppano sulle ampie sfumature, dalla commedia al giallo, passando per la fantascienza e il cinema d'autore. In più su TIMVISION il grande cinema italiano è sempre di casa.
CINEMA
Horror - USA, 1980, 105 min.
Un punto d’arrivo della vicenda di Brian De Palma, un soprendente precedente di 'genere nel genere'. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2018, 100 min.
Benito Mussolini torna sulla Terra. Un aspirante scrittore intravede lo scoop, ma finirà per diventare uno strumento... per il ritorno del Duce al potere. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - USA, 1980, 129 min.
Un’opera entrata di diritto nella storia alta del cinema, summa della pluripremiata ditta Scorsese–De Niro. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Biografico - GB, USA, D, 2016, 106 min.
L'incredibile storia di Eddie Edwards, Colombo senza America, Robin Hood senza arco, Casanova senza donne. Davvero bravo, furbo soprattutto. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Fantascienza - USA, 2016, 143 min.
Un capitolo che riprende i temi cari alla saga dei mutanti e inserisce nuovi spunti di riflessione tra epiche battaglie e scontri memorabili. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2017, 90 min.
Cosa si è disposti a fare per diventare madre quando la natura non ci viene in soccorso? Ora su TIMVISION.

CINEMA
Commedia - Italia, 2017, 100 min.
Un film benemerito che esce dagli schemi scontati di una certa corrente del cinema italiano che, per fortuna, sta per essere sorpassata. Ora su TIMVISION.

CINEMA
Drammatico - USA, 2015, 110 min.
Morire può essere il modo di ritrovare l'amante perduta, ma forse no. Dal genio di Gus Van Sant, un'opera dalle numerose metafore, della vita e della morte. Ora su TIMVISION.








Vai alla home di tvzap.it
Copyright © 1999-2017 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati — Gedi Gruppo Editoriale S.p.A. — P.Iva 05703731009